martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo !!! ;-)

In questo periodo non ho avuto ne tempo ne voglia di aggiornare il mio amatissimo blog !
Bene , bene , bene in primo luogo BUON ANNO !!!
Voi come avete festeggiato il capodanno? Io sono stata benissimo! 
(e chi se ne importa direte!) 
Ma io ve lo dico lo stesso. Avete presente il migliore amico della mia migliore amica (F)?? 
Ecco ho festeggiato il capodanno a casa sua con alcuni amici. Quanto sarà bello festeggiare accanto alle persone a cui vuoi bene. Mi è dispiaciuto che non ci fosse C. ma mi sono molto divertita!
Quel figliolo ,F, a mezza notte si è messo a agitare lo spumante e quando lo ah aperto ce lo ha tirato tutto addosso !! Ho i capelli che puzzano di spumante ! Quando sono rientrata a casa a mio ba è preso un colpo sentendo l'odore forte di spumante di fumo per via delle fiaccole ! 
Spero che ognuno di voi abbia passato una splendida serata ! 


Nessun commento: