venerdì 18 gennaio 2013

Maroon 5 - Daylight

Spulciando tra youtube ho trovato questa canzone che devo dire è molto ritmata , allegra nonostante quello che il testo dica. Il video che metto alla fine della traduzione è tratto dal progetto "Playing for Change" un progetto musicale che unisce musicisti provenienti da tutto il mondo. Il video è stato realizzato il 17/gen/2013 e i profitti andranno a questa  fondazione non profit che costruisce scuole di musica per i bambini di tutto il mondo. Playing for Change è un movimento che unisce le persone in tutto il mondo attraverso la musica.

Eccomi qui ad aspettare, dovrò andarmene presto 
Perché sto aspettando ancora? 
Sapevamo che sarebbe successo, lo abbiamo sempre saputo 
Come mai è arrivato così in fretta?
 Questa è la nostra ultima notte, ma è tardi 
E sto cercando di non dormire
Perchè so, che quando mi sveglierò, dovrò fuggire via 
E quando la luce del giorno entrerà dovrò andare
 Ma stasera ti stringerò forte 
Perché alla luce del giorno saremo da soli 
Ma stasera ho bisogno di tenerti vicino a me 
Eccomi qui a guardare la tua perfezione 
Tra le mie braccia, così bella
 Il cielo si sta facendo buio e le stelle stanno bruciando 
Qualcuno rallenti tutto 
E troppo difficile, perché so
 Che quando uscirà il sole, me ne andrò 
Questo è il mio ultimo sguardo che presto diventerà un ricordo
 E quando la luce del giorno entrerà dovrò andare 
Ma stasera ti stringerò forte 
Perché alla luce del giorno saremo da soli 
Ma stasera ho bisogno di tenerti vicino a me 
Non ho mai voluto smettere perché non voglio rimanere da solo baby, 
rimanere da solo
 Avevo paura del buio, ma ora è tutto ciò che voglio,
 E quando la luce del giorno entrerà dovrò andare 
Ma stasera ti stringerò forte
 Perché alla luce del giorno saremo da soli 
Ma stasera ho bisogno di tenerti vicino a me
 E quando la luce del giorno entrerà dovrò andare
 Ma stasera ti stringerò forte 
Perché alla luce del giorno saremo da soli 
Ma stasera ho bisogno di tenerti vicino a me


Per chi volesse saperne di più del progetto trovate tutte le  informazioni su Wikipedia o sulla loro pagina americana  http://playingforchange.com/ vi consiglio di darci un'occhiata perchè è un progetto davvero bello. 

Nessun commento: