giovedì 17 gennaio 2013

(Nana) Trapnest Wish

Io adoro sinceramente questa canzone ... sarà il ritornello ... e chi lo sa .
Ecco traduzione e video ufficiale della grandissima Olivia Lufkin. 


Apri e chiudi velocemente gli occhi per chiamare il vento
Il tuo sorriso annulla il rumore
L'angelo che abita nei tuoi occhi sussura
"Tutto ha inizio in questo istante"

Can you feel it now
Can you feel it now
come un'onda mi avesse inghiottita
Pulling on my heart
Pulling on my heart
trattengo il respiro, allungo le braccia

Baby, questo mondo
E' diverso da ieri
Non vedo altro che te
Baby, my wish on a wing
Squarciando il cielo
Con un'unica parola che non posso trattenere

Il mio sguardo in cerca di luce
Corre dritto verso di te
Il mio cuore paralizzato riprende fiato
Come dopo un lungo viaggio

Can you feel it now
Can you feel it now
Il tempo scorre senza pietà
Pulling on my heart
Pulling on my heart
Sciogli le catene al mio amore

Baby, non mi servono più 
Né futuro né promesse
Mi basta sapere che tu sei lì
Baby, my wish on a wing
Fai volare questa mia voce
Fino a invadere le stelle tremolanti

Do you feel me?
Do you feel me now?

Baby, questo mondo
E' diverso da ieri
Non vedo altro che te
Baby, my wish on a wing
Squarciando il cielo
Con un'unica parola che non posso trattenere

Baby, non mi servono più 
Né futuro né promesse
Mi basta sapere che tu sei lì
Baby, my wish on a wing
Fai volare questa mia voce
Fino a invadere le stelle tremolanti
 


Nessun commento: