domenica 20 gennaio 2013

Sabato sera

Ieri è stato un bellissimo sabato sera. Ho giocato con dei cari amici a Tabù , chiunque non conosca questo gioco non sa che si perde! E' divertentissimo! Non vi dico le figuracce che ho fatto e le battute stra divertenti che sono venute fuori da questo gioco. E' super divertente , ti allena la mente e ci puoi giocare con i tuoi amici più cari è davvero molto divertente.
Ma quello che volevo dire è che dopo il gioco e dopo a cena volevamo andare al cinema. O meglio io NON volevo andare al cinema perché lunedì ho un compito e due interrogazioni di materie abbastanza pesanti e volevo andare a letto presto per svegliarmi di buon ora e ripassare.
Comunque , quello che volevo far presente , più che altro a me che non riesco ancora a crederci , è che visto che pioveva sono andata la cinema a piedi abbracciata a F. sotto il suo giacchetto e credo che sia stato uno dei momenti più belli della mia vita!!!
Lui non ha proprio i muscoli però ha un bel portamento ed è molto magro ... insomma un'esperienza meravigliosa !!!! Sono ancora euforica.
Questa notte non ho neanche dormito ... sono stata sveglia ha farmi i filmini mentali su una possibile nostra relazione riuscendo addirittura a scordare il fatto che è fidanzata con la ragazza che ama da tre anni ed è un amica della Regina Bianca quindi un pò anche mia amica e quindi ... secondo LA regola dell'amicizia io non posso neanche sfiorarlo con un dito e nemmeno mettermi a filtrare con lui!
Io non li vedo bene come coppia ...
Ma questo non c'entra.


P.S. lo so che il video qua sopra non c'entra praticamente niente ... ma questo tizio lo adoro ! E in un primo momento credevo che l'argomento in questione fosse in tema. 

Nessun commento: