giovedì 20 dicembre 2012

Natale ...

Tempo di buoni sentimenti e di amicizie.
Ma che succede se ti sono rimaste solo due amiche?
Ti arrangi ecco tutto! In fondo è quello che è capitato a me .
In questo periodo tutti dovremmo essere amici di tutti ma le mie vacanze saranno all'insegna della tristezza.
Meno male che ho la mia famiglia dalla mia parte. Loro almeno so che non potranno deludermi.
Oggi ho consegnato i primi due regali a N. e a C. , sono delle vere matte , sorvolando per il fatto che hanno aperto i regali subito , ma appena li hanno visti mi sono saltate letteralmente sopra per la gioia!!!
Sono felice di questo. Mi fa piacere che riesca a scegliere bene i regali. Ora devo solo pensare a cosa regalo ad entrambe per il loro compleanno. Sono troppo in anticipo?? Credo di si!
Ma mi riempie di gioia quando  azzecco il regalo perfetto! Quello che rende felici veramente gli amici.

Dove passo l'ultimo dell'anno? Se è disponibile magari lo passo con C. !!! Sarebbe bello!!!
Al caldo con una cioccolata calda pure quella , le coperte sulle gambe e un bel film di quelli vecchi !
Si, è così che voglio passare l'ultimo dell'anno.

BUON NATALE !!! 

p.s. mi piace troppo questa canzone !!!! 

Nessun commento: