sabato 1 dicembre 2012

Tempo di novità

Ho bisogno di sfogare le frustrazioni e quale rimedio migliore se non quello di scrivere nel mio vecchio, amato blog? Quali belle novità avrò mai da raccontare?

1) nella mia scuola si sono aggiunte due materie nuove che non c'entrano niente con l'indirizzo della scuola : storia dell'arte e fisica. Ora ditemi voi ad una psicologa a che serve sapere di che stile è una colonna d'un edificio o di sapere quanto misura la massa del sole (1.98 per 10 alla 30°)

2)la mia compagna di banco , la odio! Fa gli occhioni dolci con tutti e si becca i voti più alti senza studiare una ceppa! Ma oggi ho avuto la soddisfazione più grande della mia vita : ha fisica lei ha preso un voto più basso del mio u.u . Peccato che tutta la classe era dietro a leccarle il culo dicendole di quanto la prof si sbagliasse. Col cavolo! Non aveva studiato niente , non sapeva niente aveva letto le cose 5 minuti prima che la prof entrasse in classe! Insomma potrei parlarvi di lei per tutta la sera!

3) I professori sono completamente andati . Quella di francese ci grida contro per dirci di salire nell'aula d'informatica (e per ci urla non intendo "Muovetevi ragazzi!" ma "FORZA ANDATE DI SOPRA!!!!").
Quello di diritto ci sgrida contro che siamo delle mezze cartucce e che non capiamo un ciufolo e il nostro segretario scolastico smadonna ogni quattro parole!!

4) nella mia scuola non ci sono ragazzi. O meglio ci sono ma in tutto ... in tutto l'edificio ci saranno al massimo 10 ragazzi e circa 200 ragazze. Non è che io sia stra super mega fissata con i ragazzi però andare in corridoio e vedere da ogni parte ragazze e 10 ragazzi ... brutti praticamente non era la mia idea di "liceo".

5) la mia seconda migliore amica stà sempre appiccicata ad una che dice di non sopportare . MA ANDIAMO!!! sembra una cozza attaccata al suo scoglio !!!! E poi continua a ripetermi che non la sopporta che se ne vorrebbe liberare. E invece non fà altro che starle dietro , a ridere , scherzare , uscire assieme !!!

5) Al ragazzo che mi piace , piace un altra. E la cosa peggiore è che la mia migliore amica è d'accordo che lui si metta con l'altra !? Va anche detto che io non ho detto niente alla mia migliore amica ... però .. cavolo si capisce!!! Gli faccio gli occhioni dolci da un anno! Dico che è carino , dolce e spiritoso e lei non si accorge di niente??? La cosa si complica visto che è il suo migliore amico.

La mia vita è un casino eppure è una delle vite più normali che ho sentito raccontare.

OH! E la professoressa di filosofia mi odia. Seriamente, mi odia!

Nessun commento: