sabato 15 dicembre 2012

non ... Non ... NON!!!!

Passatempo per il fine settimana?
Restare a casa a non fare niente mentre i tuoi amici son fuori a divertirsi. Che bello.
Non sono comunque una persona normale. Non mi piace andare in discoteca.
Eppure ogni sabato i miei amici ci vanno. Dio solo sa! per fare che cosa.
Andiamo posso capire qualche sabato .... ogni tanto ! Ma ogni benedetto sabato che cazzo ci vai a fare?!
Sono strana io lo so , me ne rendo conto. Anche il fatto stesso di non avere un cavolo da fare e sapere che la tua amica si trova in un paese vicino al tuo a spassarsela e ti ha pure invitato e tu rimani a casa a non fare niente!
Le persone mi vogliono bene. E allora perché non capiscono? Perché non capiscono che a me piace stare a guardare un bel film a casa oppure uscire e chiacchierare in un bar , in un parco ... roba leggera insomma!
Invece ai miei amici va sempre di sperimentare cose "fiche"
Che poi ... "amici" ... tre ... massimo quattro persone , ecco chi sono i miei amici. Il bello è che ci si mette pure il mio babbo a rompere "Dovresti trovare nuovi amici ... non puoi sempre affidarti ai soliti due!"
Che poi manco quelli sono affidabili. Anche se oggi la perdono la C. è brutto tempo e da lei diluvia e poi onestamente non avevo molta voglia di conversare con lei , poi con il fatto di quel tizio mi avrebbe costretto vestirmi in modo audace solo per conquistarlo e come minimo mi avrebbe costretto ad essere truccata da lei. Perché nessuna delle mie amiche capisce che io NON voglio truccarmi?!! Non è che non ne sia in grado se mi metto d'impegno posso essere brava è solo che non voglio! Apparirei una persona diversa!
Non vedo l'ora di essere moolto pi grande avere un fidanzato e uscire con lui .
Ma anche su questo avrei da aggiungere un sacco di cose ... tipo che avrei la possibilità di avere un fidanzato ma non mi trucco , non mi vesto in modo provocatorio e non esco !
Ed ecco che ripartiamo dall'inizio!
In conclusione diciamo che sto attraversando un periodo di "NON" ovvero:
non esco
non mi trucco
non voglio vedere gente
non voglio uscire con gente
non voglio sentire parlare di gente
NON VOGLIO NESSUNO TRA I PIEDI !!!

Mi sono resa conto che questo posto non ha ne capo ne coda!

Ammaccabanane! 

Nessun commento: