sabato 8 dicembre 2012

Un Bel Regalo

Sai cosa ci vorrebbe per natale?
Un bel "mi piaci" , secco e preciso. Peccato che tu non mi consideri neanche.
Però ci starebbe bene. Vederti passare per la via, salutarti con un sorriso , avvicinarmi a te e dirti "mi piaci!" e poi allontanarmi come se nulla fosse accaduto e salutarti con un cenno della mano. Se avessi più coraggio. Potrei farlo però, tanto male che mi vada tu mi diresti "non sei il mio tipo" e resteremmo comunque amici.
Solo una cosa vorrei sapere, perché non ti piaccio? Sono alta , mora con gli occhi  verdi. Una bella caratteristica fisica , poche donne hanno gli occhi verdi! Sai li ho ereditati da mio nonno (nonno paterno) ne sono molto fiera , i suoi però sono ancora più belli : marroni all'interno e verdi all'esterno con uno splendido contorno verde scuro. Perché non ti piaccio? Ho un bel fisico , ne troppo grassa ne troppo magra. Ballo quindi sono in forma. E' vero tu sei un "riccone" e io no , i miei nonni sono contadini ma questo cosa importa!? Niente! A me piaci e dovrebbe bastare.
Sarebbe un bel regalo per natale se tu mi dessi almeno un bacio e poi amici come prima se non ti interesso. Ne sono capace sai? Di essere tua amica

Nessun commento: