mercoledì 19 dicembre 2012

You hurt me


"I do not cry for you. I cry for me.
Because I was deluded that this story could work, but it is not!
It will never work. is a one-way relationship, which only hurts me.
I will not say the usual trite phrases like "you do not understand me." because you understand me!
You're the only one I know who I am, and perhaps this is what kills me! 
You know everything about me, and you still managed to hurt me!"

Mi allontanai così in fretta da lui da non riuscire a vedere più neanche la sua ombra nell'asfalto.
Ripensandoci adesso non riesco a ricordare neanche un suo lineamento , solo gesti , parole ... frasi.
Ricordo alla perfezione la sua bocca i suoi occhi , anche adesso di notte quello sguardo mi tormenta ... quello sguardo che sembra dirmi "You are mine, forever!" .
Un vago ricordo delle mani che mi accarezza la schiena ... un brivido lungo di essa ma poi , poi non ricordo niente. E' come se ogni parte di me lo avesse cancellato, dimenticato per sempre ma il cuore lo ricordasse perfettamente nei minimi dettagli . Ma il cuore è sfortunato , perché mille altri pensieri, mille altre ragioni per dimenticarlo lo sovrastano e alla fine quello che mi rimane di lui sono vaghi ricordi , parole ... sorrisi.
Adesso non ti vedo più , non frequento più i tuoi amici (neanche i miei se è per questo!) eppure continuano  ad ossessionarmi i tuoi occhi. Non credo sia molto comune che gli occhi di un uomo rimangano così ben impressi nella mente. La voglia di rivederli è forte ma quando apro gli occhi dopo il sogno la mia parte razionale si risveglia e si rende conto che tu fai solo parte del passato.
Sai, è buffo . Ma molte volte quando mi sveglio ti immagino accanto a me nel letto. Tu che mi accarezzi i fianchi , il tuo respiro pesante che mi accarezza il collo. Ogni mattina adesso mi sveglio con un altro uomo nel letto, un uomo che mi ama ... forse solo la metà di come mi hai amato tu. Ma mi rispetta più di quanto tu non abbia mai fatto. E questo gli deve essere riconosciuto. Forse vivo con lui perché ho paura di non trovare di meglio. Perché se dovessi fuggire da questa vita probabilmente commetterei gli stessi errori del passato.
Eppure , sono convinta che se adesso tornassi da te , tu saresti ancora là su quel terrazzo a guardare il sole all'orizzonte pronto per riaccogliermi nella tua vita . E io come una povera pazza tornerei tra le tue braccia all'istante.



Nessun commento: