lunedì 26 novembre 2012

Scusa ?!!


<Ti chiedo scusa>
Ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire questo. Ed è vero!
Pure io ci sono cascata. Nel mio post precedente avevo detto come C. fosse stata gentile con me.
Tutte balle! Non mi ha chiamato. Ma non me la prendo per questo … no !
Me la prendo con il fatto che ha due cellulare e col ca**o che li carica entrambi !!!
Chiama solo con il cellulare di sua madre e io di certo non posso chiamare sua madre per parlare con lei!
E’ una tale ipocrita! (Non per il cellulare …)
C’è una ragazza in classe nostra che rompe le palle (chiamata Bertis) io non la sopporto e lei , C. , dice che non la sopporta e POI CI Fa COMUNELLA TUTTO IL SANTO GIORNO!!! Non mi considera !
Bella roba io di due amiche (DUE!) che ho in questi giorni non mi ha cagato manco una ! (scusate per il termine) Ma poi fossero solo loro!
C’è quel deficiente del Ratto (potrei anche dire il nome vero ma chiamarlo ratto già è una forma di disprezzo!) che non capisce un fico secco che manda a quel paese le persone e i professori come fosse normale !  Chiama troia (scusatemi di nuovo) C. e la maggior parte di noi ragazze ! Non ha il rispetto per nessuno e continua a ripetere di voler cambiare scuola. ALLORA perché DIAVOLO DI UN DIAVOLACCIO NON LO FAI!!! CAMBIALA! Noi di certo non sentiremo la tua mancanza! Vi rendete conto che da quanto non lo sopporto lo conosco da cinque anni non solo non gli rivolgo mai la parola ma non ce l’ho neanche tra gli amici di facebook ! (Lo so non è un granché come cosa ma mi fa piacere sottolinearla , perché io non sono una di quelle che aggiunge tizzi a caso senza neanche conoscerli) .
In compenso anche il resto della mia casse è un completo disastro.
C’è la tizia “Un metro e una mela” che è bassa , bionda con gli occhi azzurri  che basta sbatta le ciglia che tutti fanno quello che vuole ; a scuola non fa una ciosba ! ma prende lo stesso buoni voti
Poi c’è il suo gruppetto ... e un sacco di altra gente che è meglio che non nomini altrimenti mi piglia male!

Berta qui Berta la!! Andate a vedere su facebook!! Tutte le foto assieme a lei ! 
"Ma io non la sopporto ... levamela dalle scatole ..."  E POI STA TUTTO IL TEMPO A CHIACCHIERA CON LEI! Ma che vada la diavolo! 
Ci sono passata più di una volta a stare  dietro a persone che non mi volevano. Adesso ho imparato la lezione e di certo non sarà lei a farmi ricadere nei miei sbagli. 
Nessuno la sopporta in classe e forse ora capisco il perché!Ma vi rendete conto che una volta ero andata a trovarla e mi ha fatto aspettare un'ora fuori casa sua?!Non stò scherzando e poi se ne esce con quell'aria dispiaciuta e vuole che rimanga fino a tardi la sera!!! (per colpa sue che ha fatto tardi!!!!) 
O ma chi sono io, il suo burattino? E poi quando le pare chiama. Come se io fossi sempre disponibile per lei. 
Anche adesso mi stà chiamando. Ma non rispondo.
Finisce sempre che mi arrabbio ! 
Le ho fatto un regalo di natale molto bello. E ora me ne pento.  

Nessun commento: