sabato 20 aprile 2013

Primavera

Si, lo so che è primavera da un pezzetto ma io la sento solo ora e dalle mie parti la vedo anche SOLO ora.
Vedeste che celo che c'è qui! Limpido , luminoso ti ci puoi perdere dentro da quanto è bello.
Novità però non ce ne sono. Io continuo a bazzicare intorno a F e devo dire che stò reagendo bene sarà il risveglio della primavera, il polline che gli dà alla testa non saprei .... ma reagisce bene agli stimoli.
Per quanto riguarda la classe pensavo peggio, invece tutto bene!
Questa felicità finirà presto. Lunedì c'è assemblea. Non sopravviveremo.
Nel caso io non sopravviva lascio qua il mio testamento:

"I miei libri , anche se scrausi li lascio alla Regina Bianca (o Rossa che sir si voglia) so che non sono assolutamente il tuo genere e che non li leggerai mai ma so che li tratterai con rispetto e giusta riconoscenza , anche quelli più brutti. A Pachi lascio i miei disegni , che non sono molto belli ma so che lei li apprezzerà ; anche perché molti di questi li ho realizzati con lei molti anni fa. I miei DVD saranno spartiti tra C. la Regina Rossa e Bea che so li apprezzeranno. (Per quanto riguarda le prime due so che faranno a botte per alcuni di essi ma so anche che C. ha un ottimo programma di masterizzazione di DVD. Molto Bene!) Per quanto riguarda i giochi nel garage e gli altri in camera mia li lascio a Bea che so li donerà a chi ne ha bisogno. (Ti prego di non donare Ciocio , la Regina Bianca saprà spiegarti cosa è. Lui è troppo importante e visto che morirò prima di avere figli ti prego di darlo ai tuoi.). I vestiti li lascio in balia di tutte le mie amiche, possono prendere ciò che vogliono e di quello che rimane vorrei che li donassero. I miei soldi voglio che siano spartiti nelle associazioni per la salvaguardia della natura come il WWF. Il mio spirito naturalista spero possa passare a tutte voi amiche mie; così come la speranza e l'ottimismo. Alla Regina lascio il compito  rivelare a F i miei sentimenti per lui. Per la mia attrezzatura di ballo fatene ciò che volete.
P.S. Nel caso io resti in vita , ritiro tutto quello che ho detto qua sopra."  

Comunque il tempo adesso è davvero meraviglioso.

Nessun commento: