lunedì 1 aprile 2013

Ma tu da che parte stai?

Sabato sera. Ho detto a Bea (diminutivo di Beatrice perché è una benedizione/beatitudine per me) che mi piace F (il suo migliore amico) e visto che Tizia (la chiamo così perché adesso sono molto furiosa con lei) altra migliore amica di F lo sapeva già ; ho pensato che la serata sarebbe stata perfetta con due super amiche dalla mia parte per conquistarlo. No!
Bea è stata dolcissima.Mi ha aiutato molto.
Tizia ... solo una cosa MA CHE CA**O!

L'ho trattato male. Ma da me non avrà sorrisetti teneri e frasi dolci. E' adulto per un problema del genere non si deve comportare così LUI e tutti i suoi amici non devo consolarlo come fosse un bambinetto di tre anni a cui è morto il cane! NO! Ma a parte questo .. tu da che parte stai?

Si , dico a te Tizia che in discoteca balla solo con lui ma che fuori afferma "no , no  non  mi piace è il mio migliore amico!" Cazzata!
Tu , tu Tizia che in tutta la serata non hai fatto altro che scherzare con lui senza pensare a me che gli vado dietro da anni ma che per una sega o per l'altra non mi sono mai intromessa nella sua vita !
Tu che prima "non ti vedo bene con lui , scusa" e poi improvvisamente non si sa come, sono la ragazza perfetta ! Cazzata!!
Tu , tu che per pasquetta sei andata a pranzo con lui , senza dirmi niente . E lo sai che non mi sarei mai permessa di interferire nella sua vita privata e che mi sarebbe bastato vederlo solo il pomeriggio anche per un ora sola . Come ca**o ti sei permessa!

Come ca**o ti sei permessa di non aiutarmi, non ho bisogno della tua approvazione ma se mi dici che mi aiuti allora fallo! Se davvero sei la mia migliore amica aiutami o meglio  dimmi la verità! Dimmi che non gli piaccio, che non approvi , che a te piace!

Ma non dirmi cazzate. Lo sai che periodo è , lo sai . Non dirmi cazzate.

Nessun commento: