venerdì 12 aprile 2013

Ma come te lo devo dire?!

Senti tesoro, ho provato in tutti i modi a conquistarti. Sono stata gentile, bella (nei limiti del possibile) e dolce e credimi nessuno sa quanto io SIA STATA DOLCE! Ma andiamo! Solo per abbracciare la mia migliore amica (R.R.) ci ho messo un anno! E adesso che le dico "tesoro", "bella" NON sono ancora sicura del mio tono da "TeeeeeeSSSSSoooorooooo!!!!" Dunque Dio solo sà quanto io sia stata dolce con te!
E quale è il risultato? Sei un Broccolo! Con la B maiuscola!
Ti scrivo "vedrai che tutto si risolverà. Si vede da lontano che non ci credi.  Vabbè ci credo io!"
E ti te ne esci fuori con un "ahahah ok" .... "AHAHAHAH OK"!!!!!!! Ma ti sei bevuto il cervello?!!
Caro mio io sono anche la persona meno dolce del paese e prima di abbracciare, baciare o salutare con una stretta di mano qualcuno ci penso tipo due giorni! Se tutto va bene! E per essere gentile o mamma!
Apriti cielo spalancati terra! Io gentile? Questa è bella!
Ma con te lo sono stata. E mi ritrovo con un messaggio di WhatsApp con scritto "AHAHAHA OK" !
Ma in che mondo vivi? Ti sbavo dietro e non solo non ti sei accorto di niente ma non sei neanche carino con me! Scommetto che se una ragazza ti si presentasse nuda davanti alla porta di casa tua e dicesse "Prendimisonotua!" ti la guarderesti e diresti con quel tuo sorriso a ebete "quelle scarpe non si abbinano con la collana".
Ho deciso rinuncio! Tanto mi sono accorta che meno ti vedo e meno mi interessa quello che fai , meno ti sento e meno mi viene un attacco di nervi quando mi rispondi solo con un "già" e una faccina.
Qualunque cosa io ti dica!
Praticamente mando avanti io la conversazione. Dico non faresti prima a dirmi "non ti sopporto" ?
Saresti sincero e non mi faresti perdere tempo.
Che poi il problema secondo me non è che non mi sopporti è che sei un Broccolo!

P.S. se tu  stessi leggendo "questo" , felice di averti chiarito le idee su  cosa sei in realtà. Spero che dopo questa chiarificazione tu prenda atto della tua natura di Broccolo e dopo aver consultato Uno bravo (Ma BRAVO davvero) tu possa finalmente avere la vita da Broccolo che avresti dovuto avere dall'inizio.

Nessun commento: