lunedì 1 aprile 2013

Amore Mio

Mi sveglio. Apro gli occhi. La stanza non è la mia, non la riconosco.
Sento un respiro dietro alle spalle. Lo riconosco. Ricordo il suo corpo le sue mani , i suoi occhi .... i suoi occhi? No, non li ricordo. Sento che si alza. Sospiro. Mi sente. Mannaggia! 
Si avvicina alla mia parte del letto, alza le coperte,  mi sposta , si stende , mi alza e mi posiziona sul suo petto. Con una mano mi stringe la spalla e l'altra la mette sotto la sua testa per sostenerla. 
Riconosco il battito del cuore, potrei ballare su questa ritmo. 
Gli passo una mano tra il petto, poi sul collo . Ma non riesco a ricordare i suoi occhi. 
Cosa ho bevuto ieri sera per non ricordarmi i suoi occhi! 
E' la prima cosa che noto di solito! Non è possibile, non ci credo. 
Tento di alzare la testa per baciarlo e per approfittarne per guardare i suoi occhi, ma lui li chiude prima di poterli vedere. Queste labbra . La prima volta che le ho baciate è stato la terza volta che siamo usciti assieme che è stato ... ieri sera! Ho fatto l'amore con un uomo la terza sera ! 
Ma io lo amo. Lo so. 
La prima volta che l'ho visto , lui un musicista che porta sempre e solo gli occhiali da sole.
E io la prima volta che l'ho visto  ... glieli ho fatti cadere. 
Di solito si arrabbia ma poi i suoi occhi hanno incrociato i miei. Non so dire che cosa ho provato in quel momento. Amore ... curiosità ... passione? Non so definire quel sentimento. Alla fine desiderio!
Si mise gli occhiali in tasca ... eccoli li vedo i suoi occhi ! ... sorriso lieve .... sguardo che torna su di me .
Eccoli , i suoi occhi non hanno colore sono come il fondo del mare , se lo guardi non puoi fare altro che precipitare dentro e non uscire più. Fissandoli il mio cuore ha smesso di battere, il tempo si è fermato e io ho cominciato ha precipitare. I suoi occhi mi hanno assorbito, non sono riuscita ad uscirne e lui non ha fatto nulla per salvarmi.
Se cerco di ricordare come lui mi abbia conquistato , con ci riesco lui mi ha catturato quella volta che sono caduta nei suoi occhi e come una calamita gli sono andata incontro. E senza capire come mi sono ritrovata il suo nome scritto nel cuore. Rapita per sempre da quegli occhi e quel sorriso. 

Nessun commento: