sabato 24 novembre 2012

Possibile che capiti solo a me?

Possibile che capitino solo a me questi momenti di crisi?
E' orribile, sento il cuore in frantumi! Ma che debba essere sempre io quella a soffrire?
Oggi però , ho anche avuto un gesto d'amicizia meraviglioso!
C. mi ha chiamato a casa e mi ha chiesto scusa!!! Non capisco ancora il motivo delle scuse ... non TUTTO il motivo , una parte si. Che bel gesto!

Quando scrivo così mi sento tanto una bambina stupida!
Ma non importa.

C. è davvero sorprendente ! Non credevo ne fosse capace. Detto così non sembra niente di che , ma non è così . E' stato un bel gesto e domani ha detto che ci sentiamo con calma e chiacchieriamo un pò. Mi spiace di non abitare molto vicino a lei , altrimenti ci saremmo potute vedere quando volevamo!
(troppi punti esclamativi?)

Invece con l'ALTRA , non va affatto bene. Non ci sentiamo da una settimana. Ha tentato di chiamarmi ma ho avuto dei problemi con il cellulare e non ho potuto rispondere , perché sembra tanto una scusa?
E' possibile che in una settimana non si trovi il tempo neanche per scrivere ad un'amica "Ei , sono viva stò bene!" NIENTE ! E io soffro. E stò a farmi i filmini mentali per chiedermi dove ho sbagliato , cosa non dovevo o dovevo fare , mi chiedo se avrei dovuto ascoltare molto di più o non sentire affatto.
Vorrei avere una specchio magico come quello della Bestia , in modo da vedere una persona ovunque si trovi , per sapere se sente quello che sento io.

Perchè ogni amicizia che ho mi sembra una strada a senso unico? Dove io continuo a percorrere quella strada senza incontrare un'altra auto e senza arrivare mai alla meta?

Quanto si stava bene da bambini quando per giocare bastavi solo tu e la tua fantasia e potevi avere tutti gli amici che volevi, potevi essere ciò che volevi senza essere ferito, ingannato , tradito !
Non so che darei per tornare ad essere piccola.











Nessun commento: