martedì 6 novembre 2012

Love - Love


-          Ti amo!
-          Come?
-          Ti amo ….
-         
-          Mi stai simpatico …
-          AH! Ecco !
-          -.- seriamente …
-          Se ti sto simpatico va bene …
-          Ma io ti amo !
-          E’ contagioso ?
-          Non saprei … credi che sia contagioso ?
-          Ma se te l’ho chiesto prima io ?!
-          Già …


-          Non mi hai risposto!
-          Non mi hai fatto nessuna domanda !
-          Ti ho detto che ti amo …. La domanda è scontata !
-          Non del tutto !
-          Rispondi
-          MA NON LO SO !
-          COME FAI A NON SAPERLO !? O mi ami o non mi ami !
-          Mi stai simpatica .
-          Mi prendi per il culo?


-          Che ti devo dire?
-          MA TE LO DEVO DIRE IO ?!!
-          Sei isterica!!!
-          IO SAREI ISTERICA !!!!
-          Mi fai paura ….
-          Ti odio -.-
-          Ma non mi amavi ?
-          NO! Non ti amo più!
-          Ma io ti amo !
-          Troppo tardi! 



Nessun commento: