mercoledì 14 novembre 2012

Piccole divergenze

Litigare con un amico è una delle cose pi brutte , soprattutto se litighi con lui senza dire una parola, guardandolo negli occhi e scuotere la testa dall' altra parte.

 Quello che però davvero mi fa più male , è il non sapere se sia rimediabile. Il non sapere se tra pochi giorni potremo ritornare a ridere o se dovremo salutarci solo con un gesto della testa e un lieve sorriso sul volto. Non so neanche se tu soffra quanto me , perché io ci sto davvero male.

 Non so se a voi è mai capitato di non essere d’accordo su qualcosa con il vostro amico ;qualcosa di serio non di stupido. Nel mio caso è successo con un’amica che conosco da pochi anni ma con cui si è istaurato un rapporto meraviglioso , è successo tutto ieri e speravo di potermi chiarire questa mattina parlandole di persona (non mi piace scusarmi tramite internet mi sembra una cosa con poca importanza) ma questa mattina non mi ha salutato e ho capito che la faccenda era molto più dura del previsto. Mi spiace solo di non averle potuto parlare per via dei troppi impegni. Ma perché noi umani siamo così stupidi? Ci lasciamo sfuggire amicizie e amori importanti da sotto agli occhi per futili sciocchezze o per cose che a ben pensarci non sono poi così importanti.

 Ora che ci penso però ha cominciato a non parlarmi da quando le ho detto che non avevo tempo di parlare con lei perché dovevo ripassare Diritto .

 Ecco pure questa è una ragione stupidissima. Ma sapete quante volte lei non mi è stata a sentire perché aveva altro da fare? TROPPE! Ecco quante. E io ho lasciato correre perché sapevo che avremmo recuperato il tempo perduto qualche altro giorno, in qualche altro momento che sarebbe stato solo nostro senza inutili interferenze. Ecco, vedi? Si và sempre a cadere quelle solite cavolate che poi ti fanno stare male. Ma si può? NO! Non si può.

 Ma col cavolo che mi lascio sfuggire un’amicizia del genere! Domani le parlo e chiarisco tutto e se lei non vuole capire … chissene! (traduzione per chi non è della zona “chi se ne frega”) ci sono un sacco di persone che mi vogliono bene e se anche lei tiene a me come io tengo a lei capirà e tutto si aggiusterà!

Ne sono pienamente convinta!

Come sempre sfogarmi sul mio blog mi è stato di grande aiuto . ^.^

Nessun commento: