mercoledì 4 maggio 2011

Giocando a tennis

Oggi non è la migliore delle giornate ma non so il perchè mi sento bene. Voglia di stare sola, passeggiare con un'amica e divertirmi. Ho scoperto che per stare bene con una persona basta ridere se ridi è fatta. ATTEZIONE però! Non si deve ridere sempre solo nei momenti giusti, basta uno sguardo sballato e scoppia la risata. Due mie amiche sono mitiche dicono una parola e scoppiano a ridere , sensa motivo le ho viste ridere per un "capo", "occhi" , "dodò" , "miao!" e "ciao". Ridono di tutto, per tutto , su tutto!
Sono meravigliose.
Vedo film che contengono sempre la stessa frase :
"Sai qual'è il segreto della felicità?"
"No"
"L'Amore"
Con tutto il rispetto parlando per le persone innamorate ma non vi sembra un pò troppo?
L'amore è un sentimento universale immenso! Sinceramente a me basta un piatto di pasta e un letto per essere felice ogni giorno.
Tutti ci dicono che "L'amore può vincere ogni cosa" che "l'amore ci salverà" , ok ok , calma calma calma, ragioniamo VOI ci dite che l'amore è il sentimento più bello che possa esistere, concordo, che l'amore ci salverà , ok , ma come la mettiamo quando siamo in banca rotta e la tua super sexy fidanzatina ti molla per un ricco imprenditore che il mercoledì va a giocare a calcetto e il sabato si fa la sua bella partitina di tennis???
Di merda. E dovè l'amore in tutto questo??? Nelle tasche del portafoglio dell'imprenditorino, ecco dovè!
Ammettiamolo l'amore è il sentimento più bello che esiste in natura ma in alcune situazione, TE NE PUOI ANCHè SBATTERE DELL'AMORE TANTO NON TORNERA'!
E' la vita

Nessun commento: