venerdì 20 maggio 2011

**Sonnecchiando**

Le mie amiche cambiano ragazzi con una velocità spaventosa! Non sono delle stronze ma cavolo!!!! Si mettono con gente che neanche uno psicopatico si sognerebbe!
Comunque ...
Mi capita alle volte quando sono rilassata e dormicchio di creare delle frasi questo mi è successo oggi mentre facevo la doccia .....
Ecco la mi acreazione:
"Ella non era bella, lo era sì ma la sua bellezza era mistica ... pari a quella di una ninfa centenaria nel suo corpo così giovane e gentile . Il suo viso, le sue occhiaie cos' profonde e leggere .... le scendevano sul sorridente viso. I suoi occhi ... OH! Se solo potessero essere miei, se solo potessi toccarli, ammirarli , baciarli ... il piacere che ne ricaverei sarebbe pari alla gioia stessa nel momento in cui li ho conosciuti"
Se un ragazzo riuscisse a pronunciare la metà di queste parole mi accontenterei !
Ma in fondo mi accontenterei di poco ... mi basta un ragazzo :
abbastanza gradevole, simpatico, ottimista, generoso, imtelligente,cortese,all'antica, romantico ma non troppo,ballerino,amante della musica, della pizza e dell'Italia, brillante, interessante,misterioso,motociclista con capelli mediamente lunghi e amante delgi animali!
Non mi sembra di chiedere molto.

Nessun commento: