martedì 17 maggio 2011

Vacanze

Si avvicinan , sono praticamente alle porte di casa vostra le adorate e tanto sognate , attesissime VACANZE!!!!
Notare che tutti pronunciare la parola "vacanza" fanno un leggero sospiro  come per dire "si  è stato bello ma lo sarà ancora di più quando non vi vedrò e mi alzerò alle 11 del mattino!" Ma andiamo è naturale alla parola "vacanza" tirare quel picolo ma significativo respiro di sollievo.
Fino ad ora ti sei portato in spalla una marea di cose differenti e adesso puoi finalmente scarirarle dicendo "vacanza" . Non mi va di pensare che ci sono persone che non amano le vacanze per l'enorme motivo che quelle vacanze porteranno anche il licenziamento o cose simili.
Per uno studente è la fine di un incubo, in tutti i sensi. Per quanto ti piaccia andare a scuola non si rifiuta mai una vacanza. Sono anni che aspetto di trascorrere le vacanze assieme alle amiche , ma anche quest'anno no capiterà , ma probabilmente è meglio così in fin dei conti è bello stare con i propri genitori. Gli amici poi li vedi anche a scuola che dopo le vacanze , per la sola presenza degli amici, finisce per essere uno dei pochi posto dove ti senti bene e felice con te stessa .... e con gli altri.

Nessun commento: