sabato 14 maggio 2011

Rieccomi

Ho avuto molto da fare ultimamente e non ho avuto tempo di dedicarmi al mio amato blog ....
Non riesco a capire perchè esistono persone che credono che tutto quello che fanno sia giusto sempre e comunque. In classe mia di tipi del genere ce ne sono anche troppi ! Ma tanto è inutile non cambiano, non vogliono e nessuno ci riuscirà. (il mio piano di salvare il mondo dalle persone carudeli è ormai ostacolato da questi esseri con poco cervello e troppa voce)
Mi chiedo io : che fine hanno fatto i genitori????? No , perchè stà cosa è preoccupante. Se sò venuti sù così ci sarà un motivo , no??
Io provo e provo e provo in tutte le maniere possibili e inimmaginabili a convincerli che sono solo delle grandissime teste di cetriolo, ma loro niente! Glielo dici in tutte le salse , cremose e non, ma non lo capiscono ...
"Scusami ma ... vedi .... alcuni tuoi atteggiamenti non mi piacciono .... non potresti smetterla per favore ?" :)
"Ascolta , tu NON mi stai antipatica .. sono certi tuoi atteggiamenti che mi danno sui nervi ....."
"Scolta ciccia, unno sò se sè capito ma mi stai sulle scatole"
"HAI ROTTO LE PA*** !!!!!!!! NON TI SOPPORTO PIU' SEI IRRITANTE COCCIUTA (sfilsa di cose che non sopportated i lei/lui ) FALLA FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Ciccia , hai rotto le palle"
Niente non le convinci, LORO (e solo loro e i loro seguaci) credono di essere le persone più meravigliose del mondo ! Più dolci , più tenere, più amabili, più sincere , carine, coccolose, generose, simpatiche , carismatiche , oneste e chi più ne ha più ne metta!
BUGIARDI CHE NON SIETE ATRO !!!!!!!!
Voi siete tutto l'opposto di quello che ho scritto precedentemente ma avete quegli occhioni a cagnolino e la capacità teatrale di un primo attore che riuscite ad ingannare chi ci casca.
Ma a me un mi fregate.

Nessun commento: