martedì 5 aprile 2011

Persone ....

Molte persone si stupiscono di me. Nessuno crederebbe mai che io sia quella che sono. La mia migliore amica mi conosce molto bene, ma non sa tutto. Nessuno sa tutto di me.
Questo blog è stato creato dalla mia smania di raccontare le cose, cose che ho nella testa e che lì sono rimaste per troppo tempo.
La gente si aspetta poco da me. Crede che io non sia all'altezza poi succede qualcosa ed eccomi la pronta a guardare le persone con la mia tipica faccia del "Hai visto dove sono arrivata?"
Illusi ,credevano veramente che io non ci riuscissi???
Patetici, pensavano davvero che io non ce l'avrei fatta????
Sciocchi, a credere questo.
So che le persone pensano e aprono bocca prima di riflette , ma non sanno quanto io ci goda a vedere le loro facce quando io sono in cima e loro in basso.
Dedicato alle persone che non sanno chi hanno davanti.

Nessun commento: