giovedì 14 aprile 2011

Giornate faticose ...

Questa settimana è stata un inferno. Mi chiedo come facciano le persone normali ha trascorrere le giornate che io ho denominato “SeNonMiVieneUnaCrisiIstericaOraNonMiVienePiù”. Certe giornate sono talmente stressanti che rispondi male anche alla ragazza più innocente. Sono in queste giornate che si straziano le amicizie e si perdono gli amori. Ma una domanda sorge spontanea : Se Dio vuole che ci amiamo come fratelli perché accartoccia tutti i nostri impegni uno sopra l’altro nello stesso giorno???
Quanto vorrei esse plurimiliardaria e non fare un tubo dalla mattina alla sera.
Ma in fondo ti servono queste giornate , ti servono per stare attiva, sveglia, pimpante! Ma si, sorridiamo alle giornate che cominciano alle 5 del mattino e finiscono alle 23. Sorridiamo alle 25 cose che dobbiamo fare. Sorridiamo alle 33 persone che oggi manderemo a quel paese senza nessun motivo.  
Ma si dai, tanto che ci importa? Domani è un altro giorno e si vedrà …
SI MA DOMANI SARO’ HA PEZZI PERCHE’ MI SONO SVEGLIATA  ALLE 5, SARO’ INDOLENZIATA PER I 25 VIAGGI CHE HO DOVUTO FARE E DOVRO’ SOPPORTARE LE GRIDA E GLI INSULTI DI BEN 33 PERSONE DIFFERENTI CHE CE L’HANNO CON ME PERCHE’LE HO MANDATE A CAGARE IL GIORNO PRIMA!
Che vita. -.-" 

Nessun commento: