giovedì 28 aprile 2011

News !!!

Non sapendo cosa fare, scrivo.
Ultimamento ho avuto molto da fare e non sono potuta essere molto presente.
In questi giorni mi assillano diverse domande che ora non stò nenache ad elencarvi.
Mi stupisco di come una come me abbia potuto far eun blog come questo. Tutto roseo, candito -.-" mi viene il voltastomaco.
Seriamente io non sono così, ma nessuno è quello che si vede al di fuori della persona stessa .... <.<        devo fare la filosofa
Mi escono queste frasi che nenahce nei Baci Perugina trovi!
Che poi mi chiedo ma ogni anno ne fanno di nuovi o riciclano le vecchie frasi???? No perchè dopo un pò le frasi romantiche finiscono.
Ma poi al giorno d'oggi esiste il romanticismo???? Speriamo di si, anche se alle volte da un pò sui nervi come il fatto che per sederti su una sedia non sei tu ad avvicinartela ma è LUI che te la deve avvicinare fino a farti schiantare lo stomaco sul bordo del tavolino.
E poi ora non esistono più gli uomini (io per uomo non intendo uno forte e figo ma un gentiluomo, niente male, simpatico e intelligente .... chiedo tropo???) ora la maggior parte è gay.
Non fraintendiamo io non ho niente contro i gay li trovo al contrario molto coraggisi e divertenti e molto più vicini alle donne di quanto una ragazza potrà mai essere il problema è che tutti quelli belli sono :
1) sposati
2) gay
3) preti
Noi donne abbiamo gli avanzi ... i super secchioni quelli che tutti prendevano per i fondelli, quelli brutti, mai cresciuti e ora depressi e sfigati. Per mia natura io amo i secchioni , tutti quelli che ho incontrato fino ad ora erano tutti dei gran bonazzi.
Vorrei solo fare un'appello ai ragazzi veramente belli (non ha quelli che si "credono" belli -.-" si dico a te): per favore non diventate gay riconoscete semplicemente l'enorme grandezza delle donne.
Non ci vuole molto. No?

P.S. rispondete alle domande nei commenti e fatemi sapere come la pensate :)

Nessun commento: