lunedì 4 aprile 2011

Giornata Dura ma non mi lamento .....

Oggi giornata meravigliosa....
Il ragazzo che mi piace sta con una, il professore che non sopporto sostituirà per ben due ore il mio prof preferito, una delle mie amiche si è messa con un tipo idiota e insopportabile, ma non mi lamento.
In fondo è la natura degli adolescienti essere incasinati, MA COSì è TROPPO!
Se un giorno ti va tutto a gonfie vele stà pur certo che il giorno dopo succederà un maremoto, è così , E tu non ci puoi fare niente. Ma consoliamoci ascoltando musica rinchiusi nelle nostre stanzette , ditemi se questa è vita! Dobbiamo alzarci alle 7 , o anche prima, per andare a scuola. Lì ogni professore ,che il più bravo,ti martella il cervello di informazioni, molte delle volte anche interessanti. Mi chiedo come facciamo a capirci qualcosa dico io! In un giorno hai 34372292 cose diverse da fare:
Italiano, Storia, Geografia ... ah gia la ricerca di scienze, le operazioni di matematica , un libro da finire e la sua recenzione, 10 pag da studiare e un esperimento da completare.
Nonostante questo esistono ancora delle persone che si permettono di dire che noi studenti non facciamo niente.
Riflettete.

Nessun commento: