lunedì 20 maggio 2013

Nella speranza di diventare artisti - 1

Una delle mie più grandi passioni è sempre stata quella di disegnare.
Io però riesco a disegnare solo cartoni o manga.
Questa è una piccola carrellata di alcuni miei disegni che in altri modi non acquistano successo.
Non credo certo che in questo modo io diventi famosa (anche perché non sono neanche brava) però spero che almeno qualcuno le veda.




Alex di Madagascar !
In teoria quando l'ho fatto dovevo studiare Diritto ... ma bè ecco .. . insomma è andata come è andata ! XD però lo trovo un gran bel disegno ! Gli assomiglia molto. Credo




Questo invece è un estratto dal biglietto di auguri della Regina Bianca . Gli occhi non sono proprio in linea .... e per dirla tutta sembra strabica e leggermente pazza. Ma è che sia carina. Era il biglietto per i suoi 16 anni e credo di averle regalato una cintura celeste con una chiusura in vetro con disegnata sopra una nota musicale , un vero colpo di fortuna visto che tutte le cinture che aveva le si erano rotte.





                                     



Questa è un Furry. Ovvero un animale umanizzato.
Appartiene alla categoria dei Manga/Anime me li ha fatti scoprire un ragazzo conosciuto tramite un giornale di Lupo Alberto .








Quando ho disegnato questa ragazza non sapevo cosa fare. Mi era semplicemente venuta una grande voglia di disegnare. Non sono mai stata brava nelle proporzioni del busto e del corpo in generale ... e come potete vedere i capelli non sono il mio forte.










Stavo cercando di fare un ritratto di mia mamma.
Ricordo che lei doveva preparare il pranzo e io la obbligai a posare per me per un'oretta. Abbiamo pranzato in ritardo ma mi sono esercitata nei ritratti.









Made in Neverland by Alikea

Nessun commento: