mercoledì 1 maggio 2013

La mia stupidità

Sono sempre stata stupida ma ultimamente lo sono stata ancora di più.
Che senso ha non parlarti? Ho condiviso con te tutta la mia infanzia poi mi sono allontanata questo p vero, ma nel mio cuore ci sei sempre stato tu. E adesso? Sei venuto da me , mi hai cercato e io ti ho voltato le spalle, sono stata scortese. Ho capito che siamo due persone diverse , completamente. Spero solo che qualche cosa della nostra infanzia sia rimasta dentro di noi. Sei stato il mio primo amico e l'ultimo che avrei voluto vedere al mio fianco. Ma sono stupida, mi accorgo solo ora di quanto io sia cambiata mentre tu sei sempre lo stesso. Con qualche chilo in più ma sei sempre lo stesso bambino con cui giocavo alla guerra da bambina. Ci servivamo entrambi: io non avevo amici e i tuoi erano troppo lontani. Abbiamo condiviso molte cose. Mi piaceva molto vederti giocare a quel videogioco con il draghetto di cui adesso mi sfugge il nome.
Per colpa della mia stupidità ti ho allontanato da me e questo proprio non lo volevo. Un tempo mi piacevi molto, sognavo di essere la tua sposa un giorno, poi  mi sono resa conto che era una stupidaggine perchè eri un fratello per me. Poi ho cominciato a scriverti dei messaggi e tu rispondevi in tono così crudo , mi rendevi quasi colpevole del fato che non uscivo mai, che mi piace restare a casa a leggere o a non fare niente e questo lo preferisco ad andare in discoteca con gli amici. Mi hai fatto sentire così colpevole. Ti ho odiato in quei momenti. Ma ti volevo bene e ho continuato a scriverti ma tu non hai più risposto. Mai più.
Ed un giorno all'improvviso tua madre chiama la mia dicendole che vieni con i tuoi amici nella mia città e che vorrebbe che ti incontrassi. Ma stiamo scherzando?! Un anno ho aspettato che tu rispondessi ad uno e uno soltanto dei miei messaggi e tu non lo hai mai fatto! Io come una stupida quel giorno ero in giro con la mia migliore amica e non volevo incontrarti ma , guarda la sorte o il destino, ti ha fatto trovare dritto sulla mia strada. Ti ho risposto male, me ne sono andata subito e non mi sono fatta più sentire. Come te.
Guardami adesso ! Mi dispiace ! Lo vedi che sono una stupida? Avevi ragione! Dovrei essere arrabbiata con te perchè non mi hai più cercata e poi sbuchi all'improvviso dal nulla e invece, invece ce l'ho con me che ti ho trattato male. Che stupida.

Nessun commento: