sabato 16 febbraio 2013

Uomo !

Ok. Voglio un uomo. E lo voglio adesso!
Non scherzo mi sono rotta di ragazze stupide , brutte e esasperanti che hanno fidanzati fichi , belle e attraenti.
Che fine hanno fatto i ragazzi che amano ragazze semplici , intelligenti , consapevoli , ottimiste ecc... come la sottoscritta e la mia Regina Bianca?
Cosa hanno loro che noi NON abbiamo?!
Carisma? Credo di essere abbastanza carismatica ... la Regina ha molto carisma , influenza le persone in modo positivo, logico.
Ottimismo? Io sono la persona più ottimista che conosco!
Bellezza ? .... sorvoliamo per un attimo su di me ma! la Regina è molto bella ! ha degli occhi celestissimi , i capelli biondissimi con riflessi più scuri poi sa fare un sacco di cose ... suona il pianoforte, il sassofono , è intelligentissima , spiritosa ... molto ironica.

Ho bisogno di un omo , mica per farci chissà che mi basterebbe solo per uscirci il sabato sera per far vedere a quelle Arpie di classe mia che posso avere un ragazzo, che è possibile e anche fattibile una cosa del genere! Ma perché non accade? Io me lo chiedo.
Lo so che l'amore non viene così a caso solo perché uno lo vuole. Ma possibile che tutte le altre riescano ad avere tutti quei ragazzi non facendo nulla quando io devo faticare anche solo per esserci amica?

Nessun commento: