venerdì 8 febbraio 2013

Un colpo al cuore

Credevo che , dopo quella volta alle medi, quando una professoressa si è messa a piangere davanti ai miei occhi dopo aver finito di leggere "Io non ho paura", non sarebbe più successo. Invece oggi la mia maestra di ballo piangeva. Quando le morì il fratello mia madre mi disse di uscire dalla sala , così non la vidi. Ma questa sera dopo un rimprovero da parte i un genitore del mio gruppo (cosa direte voi da niente) ha pianto davanti a me. Mi si è spezzato il cuore. Insulti , urla parole pensanti da parte della mamma nei suoi confronti.
Spero che non sapiti mai a nessuno di vedere la propria  prof o maestra o che so io piangere davanti ai vostri occhi , vedere la persona che vi ha sempre sostenuto , quella forte, sicura di se piangere è un colpo al cuore.


Come se non bastasse oggi con la scuola sono andata a vedere "Waiting for Godo" e nel viaggio con il pulman il posto vicino al mio era vuoto. C doveva stare vicino a me ma mi è sembrato evidente che preferisse stare con Bertuccia. Continuava a chiedermi cosa non andasse in me , nei miei occhi. Mi si era spezzato il cuore perchè la sua decisione era chiara se avesse dovuto scegliere avrebbe scelto lei e non me , some ogni mia amica del resto. Nessuno sceglie mai me.
Ho avuto voglia di piangere.

Adesso ho tanta voglia di piangere.

Nessun commento: