lunedì 11 febbraio 2013

Paramore Decode Traduzione

Li trovo un gruppo veramente fantastico.
Adoro lei Hayley Williams che oltre ad avere una voce meravigliosa e un taglio di capelli da urlo ha anche un bellissimo nome. Ho scoperto dopo , visto che non seguo la saga, che questa canzone è la colonna sonora di Twilight (apriamo una piccola parentesi sulla saga il primo film mi ha davvero entusiasmato , sarà anche per la colonna sonora ma a mio avviso gli altri hanno lasciato parecchio a desiderare , si sono un pò persi più su l'amore fra i due che su tutta l'intera faccenda) Seguo i Paramore eppure non sapevo questa cosa , come? Non lo so! Ma ho anche scoperto che hanno fatto una secondo colonna sonora per i film che è se non sbaglio .... Caught Myself . Vogliamo spendere due parole anche sul bassista , Jeremy Davis e sul chitarrista Taylor York che sono due pezzi di figlioli proprio niente male?! Ma quanto saranno fichi!!!! 


Come posso decidere cosa è giusto 
Quando tu annebbi la mia mente? 
Non posso vincere la tua 
Battaglia persa tutte le volte 
Non possiederò mai quel che è mio 
Se tu sei sempre sulla difensiva 
Ma non porterai via il mio orgoglio, 
No, non questa volta 
Non questa volta 

Come siamo arrivati qui? 
Ti conoscevo così bene 
Come siamo arrivati qui? 
Beh, penso di saperlo 

La verità si nasconde nei tuoi occhi 
E resta in attesa sulla tua lingua 
Ribolle nel mio sangue, 
Ma tu pensi che io non riesca a vedere 
Che tipo di uomo sei, se sei un uomo davvero 
Beh, questo lo scoprirò da sola 
(Sto urlando "ti amo così tanto" 
Ma tu non puoi decifrare i miei pensieri) 

Come siamo arrivati qui? 
Ti conoscevo così bene 
Come siamo arrivati qui? 
Beh, penso di saperlo 

Vedi cos'abbiamo fatto? 
Ci stiamo prendendo gioco di noi stessi 
Vedi cos'abbiamo fatto? 
Ci stiamo prendendo gioco di noi stessi 

Come siamo arrivati qui? 
Ti conoscevo così bene 
Come siamo arrivati qui? 
Beh, penso di saperlo 

Penso di saperlo 
Penso di saperlo 
C'è qualcosa che vedo in te 
Che potrebbe uccidermi 
Voglio che diventi vero 


Nessun commento: