venerdì 15 febbraio 2013

Non sa...

Non sa fare niente.
Non sa ballare.
Non si sa muovere.
Non è attiva, sveglia, percettiva , combattiva , presente, simpatica, magra, intelligente, preparata, sorridente.
Ho sudato , faticato, combattuto, pianto, mi sono rovinata la vita per fare una stupida ca**o di gara e per ottenerla ho dovuto sudare per sei anni della mia vita, ho buttato all'aria la mia infanzia per riuscire a fare la mia prima gara e adesso una cicciona che non si move nemmeno pretende in due mesi di entrare nel MIO gruppo a sostener le MIE gare!? Col piffero!!!!
Nessuno ha replicato.
Nessuno ha detto niente.
Nessuno dice mai niente.
Ma si può? No ! E' una pazzia una cosa folle. Sapevo che il nostro gruppo no valeva niente. Ma così è troppo! Noi siamo sempre gli ultimi, gli scarti . Noi non dobbiamo essere bravi noi dobbiamo essere solo stupide e lasciare che gli altri ci battano sempre, perché all'insegnante interessano solo le ALTRE squadre.
Noi non siamo mai state un gruppo e forse adesso capisco che la colpa non è nostra.
So di essere arrivata ad un punto che non me ne frega più niente dei sentimenti degli altri.
Voglio chiarire questa storia. Subito!
"S. vorrei portarti alla prossima gara ma ti devi impegnare un pò di più"
Un Pò! di più ?!! Non MOOOOLTO di più!!!
Ora che potevo rilassarmi mi piomba questo macigno addosso!
Come è possibile che non riesca a ragionare, che non se ne renda conto che lei non può entrare adesso!
Ha cacciato via N. perché era un po cicciottella e non dice niente a S! E' ... ok non sono una che nota l'aspetto fisico e mi sento squallida a farlo , non sono così ma questo sport mi ha portato a questo!
Non la voglio e mi odio per questo.

Nessun commento: