venerdì 9 settembre 2011

Impegni, Impegni e Ancora Impegni !

Ok, oggi ho scoperto , come già sapevo, di avere una migliore amica. Una Vera migliore amica. Si sai quando pensi "cavolo le devo scrivere un messaggio per derle quello che è successo" e BUM lei ti chiama al cellulare per parlare. Telepatia? No, amicizia.
Sono tronata da Venezia (stre-pi-to-sa-!). E mi sono detta "Un giorno di riposo e poi riprendo con Blog, compiti e libri"
E INVECE NO. No, Perchè nel mio pesotto c'è stato il Palio (sorvoliamo sul vincitore -.-) e tra batterie con più di trenta cavalli! La scelta dei cavalli alle contrade, una corsa speciale per ricordare un grande uomo che ha fatto grandi cose nel nostro paese, le prove del palio ed infine il palio vero e proprio con fuochi d'artificio e il mercato il giorno dopo, sono passati 9 giorni e non ho avuto tempo nenache di avvicinarmi al compiuter! O.O
Ma ora sono tornata! E, sebbene so che i miei visitatori sono talmente scarzi che non si riesce a leggere nemmeno il numero, sono tornata e continuerò a scrivere. Con una novità, non solo tradurrò canzoni che adoro ma metterò spezzoni di film e piccole perti di libri che mi hanno veramente emozionata.

Nessun commento: