sabato 6 ottobre 2012

Il tempo

Non avere tempo. Non avere il tempo neanche di respirare. Non avere il tempo per fare le cose che ami, che ti piacciono. Non avere il tempo di vedere le persone importanti per te.
Questo non avere tempo mi sta uccidendo dentro, mi logora fino allo sfinimento. Il sapere che qualunque cosa faccia ci sarà sempre qualcos'altro che devo ancora fare e per quanto mi sforzi di vedere una persona ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che me lo impedisce. Il relax non so più che cosa sia.
In una puntata di Scrubs , JD elenca le cose per sui i suoi amici moriranno , io credo di morire per lo stress. Ne sono convinta , questa pressione prima o poi scoppierà.
Vedere sempre le stesse persone , fare sempre le stesse cose alla fine ti distrugge è per questo che ringrazio di avere amici meravigliosi , che anche se per poco mi fanno uscire da questo immenso girone di commissioni , affari , test …
Avrò bisogno di un tranquillante un girono , di un corso di yoga o chissà cos’altro ma nel frattempo bi bastano loro.

Nessun commento: