venerdì 14 settembre 2012

La nostra dannata mortalità

Sogno da quando ero piccola di avere dei poteri magici. Mentre le mie amiche si vestivano da principesse e regine io mi vestivo da strega e fata. Mi piaceva inventarmi storie incredibili in cui io ero il supereroe. Avevo i poteri dei cinque elementi, conoscevo gli incantesimi di stregoneria , volavo e in alcuni sogni mi trasformavo in un grande animale come Kirara (Vedi Inuyasha) e volavo lanciando fuoco dalla coda e dalla bocca, conoscevo riti antichi e misteriose profezie . Salvavo il mondo.
Mi piaceva molo perché in quel mondo , che ha distanza di anni è rimasto lo stesso, ero veramente io. Lì non era importante la tua bellezza ma la tua potenza il tuo rispetto nei confronti degli altri , le tue virtù e i tuoi vizzi che ogni tanto ti facevano perdere qualche vita per salvare l'intero mondo.
A distanza di anni sogno ancora di rifugiarmi lì, in quel luogo tranquillo lontano da tutto.
Credo che ogni persona dovrebbe avere un posto così. Un posto che dopo molte fatiche è sempre pronto ad accoglierti.
In vita mia , nella realtà non ho mai trovato un posto così , per adesso, ma continuo a sperare che lo troverò. Già adesso due posti sono nel mio cuore e mi cullano nella mia vita.
Devo solo aspettare , cosa può essere aspettare per un uomo.
Cosa può essere aspettare per un essere mortale.

Nessun commento: