giovedì 11 ottobre 2012

Il mio Amore

«Ti piace giocare?»

«Mmh, si!»«Allora, facciamo un gioco: parliamo al telefono, usciamo insieme, ridiamo e schersiamo­.»«E poi?»«E poi niente, il primo che s’innamora, perde.» 

...
Gli strinsi la mano 
<< Ho perso >>
<< Abbiamo perso in due >> 
Mi afferra la vita e mi porta a se ... poi mi bacia.

Era il mio migliore amico , non lo sopportavo affatto e ero lo amo. 
Gli ero stata vicino , ma mai in questo modo . Lo conoscevo benissimo , lo amavo ma vederlo così ... occhi negli occhi mi cambiò completamente. In passato avevo avuto diversi ragazzi ... tutti mi erano estremamente simpatici e anche ora continuavo a vederli. Con lui era diverso , dal primo momento che l'ho visto sul palco mentre cantava lo avevo odiato e lui aveva amabilmente ricambiato il sentimento. Ma dovevo ammettere che nel suo lavoro era bravo , la sua band era la migliore e il mio locale li apprezzava. 

Non riesco ancora a ricordare come siamo arrivati a questo punto.
Anche adesso sdraiata sul suo letto mentre lo guardo dormire mi sembra una fantasia di una mente capricciosa come la mia. 

Mi stringe la vita , mo porta vicino a se ... mi fa quasi male ... mi bacia ... lo abbraccio.
<Ti amo>
Lui mi dice <Ti Amo!> 
Lo abbraccio più forte e lo bacio di nuovo. 



p.s citazione di una pagina di facebook che adoro 

Fantasie di una Mente Capricciosa. | Facebook










Nessun commento: