sabato 17 marzo 2012

- Il Mio Volto -


Non sono molto bella, non lo sono affatto . Il mio viso è particolare ma la gente non  può fare a meno di notarlo: ho un abbondante naso, come dice una mia amica “è proporzionale al tuo viso”, quindi la gente non può fare a meno di guardarmi . IN più sono una delle poche che porta gli occhiali da sole fino la sera alle 19:00 e anche non volendo è una bella novità che la gente non disdegna di guardare!
Non mi faccio molti filmini mentali sul fatto che il mio volto non sia particolarmente bello però oggettivamente parlando mi rendo conto che non sono molto carina. E allora come mai quelle ancora più brutte di me hanno già avuto una sfilza di ragazzi??!!!
Non fraintendetemi io credo che nel mondo non esistano persone brutte , tutti siamo belli a modo nostro. Anche se la televisione di oggi ci porta a dire che solo alcune , poche elette sono quelle belle, brave e prodigiose!
Il problema non sono io , sono loro ! I ragazzi!!! Si, perché io sono disponibile per una relazione seria sono loro che non vogliono avere niente a che fare con me !
Capisco che con questa ultima frase sembro una disperata in cerca dù nomo ma non è così !
Oppure si ?

Nessun commento: