giovedì 8 marzo 2012

Omaggio alla Regina

Quando conosci da tanto tempo una persona è difficile rendersi conto di quanto effettivamente sia importante per te. Conosco lei da molto tempo. Le voglio molto bene e me ne rendo conto sempre nei momenti in cui lei non c'è. Quando vorrei dirle che è l'amica migliore che potessi avere , non ci riesco perchè finiamo sempre per parlare d'altro ... di cose simpatiche , folli , pazze.
Non sono mai stata brava con i gesti , poco anche con le parole , ma una cosa mi è sempre piaciuta farla : raccontare le storie.

"Molti anni fa due ragazze, che già si conoscevano da tempo, divennero amiche. All'inizio era un'amicizia scolastica , una di quelle che si ha le mattine di scuola e il pomeriggio ognuno per conto suo. Le due ragazze però si accorsero di avere molto in comune, in una vita passata dovevano essere state legate da un filo rosso. Trascorsero molto tempo assieme e questa amicizia si consolidò a tal punto da farle sembrare quasi sorelle. La vita però le volle divise : una in una scuola specializzata in fisica e matematica,  l'altra in una scuola specializzata in sociologia e psicologia. Le due , però riuscirono a mantenere la loro amicizia  . Le cose però non erano facili : entrambe avevano nuove amicizie e nuovi impegni. Ma si accorsero che la loro amicizia poteva battere il tempo. Ciò che sarebbe successo dopo, loro non potevano saperlo. La loro unica speranza era quella di continuare a ridere , insieme.  "

Quello che so, e che spero, è di continuare a restare vicino a te, ad essere tua amica.
Per sempre . Non conosco il motivo del nostro incontro ma non volgio vedere il momento del nostro "Addio". Ti conosco da sempre e per me è sempre difficile dire quello che provo così ho pensato che questo fosse il modo più bello per farlo.

Grazie di tutti questi anni e dei prossimi.
Grazie Regina Bianca.

Nessun commento: