sabato 18 febbraio 2012

Consiglio !

Prima di ogni gara importante l’unica cosa da fare è rilassarsi. Se domenica avete una gara importante , venerdì ripassate come dei matti, assorbite ogni energia solo dal vostro sport. Il sabato invece dovete rilassarvi , non pensare a niente immergervi un bel bagno caldo e restare lì a pensare, possibilmente a niente. Ma come fare se il sabato avete due ore di ginnastica e lunedì dovrete affrontare un questionario di inglese? Semplice , ogni vostro piano salta. Inevitabilmente.
Il mio programma era concentrazione venerdì e relax sabato, tutto quello che ho fatto è stato mini allenamento e relax il venerdì e scatenarsi più compiti il sabato. Mi consolerà con una bella carbonara ristoratrice. La cosa che non si deve fare prima di ogni gara importante è smettere di mangiare. Molte lo fanno per agitazione ma è un grave errore , serve forza per affrontare una gara importante (come ne serve per affrontare un test o un esame) ma io d questi consigli non ne ho bisogno. Se c’è una cosa che amo fare è proprio mangiare. Tanto e bene.

Nessun commento: