lunedì 29 agosto 2011

Lazlo Bane Superman Taduzione

Essendo un'appassionata di una meravigliosa serie TV, che ha spopolato in America e che ha fatto molto successo anche qui in Italia, intitolata Scrubs, ho voluto tradurre la sigla iniziale. Magari in un prossimo post vi descriverò la serie, ma per adesso vorrei solo darvi la traduzione di questa bellissima canzone di Lazlo Bane.

   Fuori dalla porta giusto in tempo
   diretto lungo la 405
   Devo incontrare il mio nuovo capo alle 8
      
   Il  telefono squilla mentre sono in auto
   Mia moglie sta lavorando duro
   Tornerà tardi anche stasera
   
   Beh
   So cosa mi hanno detto
   Devi lavorare per nutrire la tua anima
   Ma non riesco a fare tutto questo da solo
   No, lo so, non sono Superman
   Non sono Superman
  
   no
    
   Hai il tuo amore in rete
   Pensi che stai andando bene
   Ma in realtà sei bloccato contro un muro
   
   E il mazzo di tarocchi
   Non ti porterà molto lontano
   Non ci sono mani che possano fermare la tua a  caduta
    
   Beh
   So cosa mi hanno detto
   Devi solo sapere quando fermarti
   Ma non posso fare tutto ciò da solo
   No, non sono Superman
   Non sono Superman
   
   E' vero 
   
   Hai passato la linea del traguardo
   Hai vinto la gara ma hai perso la testa
   Ma ne valeva la pena, dopotutto
      
   Ho bisogno di averti qui accanto a me
   Perchè l'amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno
   Solo afferra la mano che può frenare la tua caduta
    
   So cosa mi hanno detto
   Devi evadere per spezzare la routine
   Ma non riesco a fare tutto questo da solo
   No, non posso fare tutto questo da solo
   Lo so, non sono Superman
   Non sono Superman

   Un giorno staremo insieme
   Un giorno
   Un giorno staremo insieme
   Un giorno
   Non sono Superman




Nessun commento: