mercoledì 31 agosto 2011

Differenze

Ogni ragazza normale non esce mai senza lucidalabbra. Io esco solo con una dose abbondante di burro cacao che mi possa proteggere dal vento e dal sole.
Ogni ragazza normale esce con il suo bel paio di occhiali da sole firmati. Io esco con i miei occhiali di marca collaudati contro il sole e i raggi ultravioletti. Sono nerissimi.
Ogni ragazza normale esce con una borsa alla moda, non deve essere comoda ma bella. Io esco con la mia infallibile borsa a tracolla comoda tremendamente comoda.
Ogni ragazza normale, se legge, legge libri d’amore o libri ben definiti, chiari, limpidi di autori leggendari. Io leggo libri sconosciuti, strani, dei pezzi rari.
Ogni ragazza normale ha sul comodino una sveglia che , se la usa, funziona benissimo. Io sul comodino ho due sveglie e nessuna delle due funzione.
In conclusione io NON sono una ragazza normale.




2 commenti:

Tia ha detto...

Però hai sempre delle scarpe bellissime :)

Alikea ha detto...

Grazie , mi lusinghi così u.u