lunedì 13 gennaio 2014

E se preferissi non rivederlo più?

Sono in una situazione si stallo.
In pratica sto bene.
Finalmente ho capito che razza di ragazzo sia F : uno stronzo.
Lui prima non era così, ragazzi! come cambia la vita di un uomo appena riceve un po di attenzioni femminili!
Adesso F esce con un gruppo di ragazzi più grandi e si sente anche accettato, nonostante si veda palesemente che loro se lo portano dietro solo come .... mascotte!
Al diciottesimo di Lalla c'era anche lui (e I ma ... non mi ha neanche considerata e non ne capisco il motivo, siamo sempre stati buoni amici)  come prevedibile era ubriaco.
Quel ragazzo non ha il minimo pudore a presentarsi alla festa della sua migliore amica già ubriaco fradicio!
Non mi ha notata (grazie al cielo! sono entrata nel periodo "odio" e mi sono resa conto che non è un MIO periodo è LUI che è completamente diverso da come era e ora lo odiano tutti !! E io sono la prima ad essermene accorta!!!! Una piccola soddisfazione per la sottoscritta :D )
Mi sono seduta insieme alla Regina Bianca e alla Eli in un divanetto (mamma quanto era comodo!) insieme alla piccola sorellina di Lalla e lui (F) si è seduto con noi , pessima scelta di posto oserei dire visto che era seduto vicino a me. Era palesemente ubriaco e mi parlava normalmente , pare che la birra alle volte aiuti a sbloccare le persone visto che io non gli ho fatto nulla e lui non mi parla più.
Mi accarezzava la testa mentre scherzava con la piccola sorella di Lalla e quando si è accorto di farlo ha smesso.
Caro F , grazie per essertene reso conto prima che la mia scarpa finisse accidentalmente sulla tua faccia provocandoti un ematoma che probabilmente non se ne sarebbe andato tanto facilmente !

Beve come una spugna, fuma come un turco , frequenta gente di merda e nonostante questo mi manca la persona che era prima , perché con la persona di prima avevo uno splendido legame d'amicizia.
Perché gli uomini sono così stupidi. Se lui si possa definire uomo.

Nessun commento: