domenica 12 agosto 2012

Tempo di pensieri -.-

Non so più che dire.
Questo caldo mi stà uccidendo e non solo ma stò anche diventando pazza. Ad esempio l'altro giorno mi trovo a dover cercare un abito nel io armadio inreggiseno e mutande e guardandomi nello specchio mi trovo abbastanza in forma (insomma non sono una taglia 38 , ma manco volgio esserlo, però mi sembrava di avere belle gambe) in sostanza ero soddisfatta dle mio corpo. Dopo mentre ero a fare spese con i miei , non avevndo trovato il vestito che cercavo prima (sopra citato) mi ero messa un paio di pantaloni . Mentre mi provavo un paio di pantaloncini corti che mi stavano grandi (con mia grande soddisfazione) mi ritrovo a guardare le mie gambe nello specchi del camerino mentre aspetto mia madre con una taglia più piccola . E noto con dispiacere che ho delle gambe enormi !!!
Questa cosa mi ha tormentato per circa 12 minuti dopo di che non me ne è fregato più niente.
In questo periodo cambio opinione come si cambinao le nuvole nel cielo.
Mi preoccupo ! Sarà il caldo? Sarà l'estate? Sarà il fatto che ogni giorno non ho un calendario preciso degli impegni e mi lascio trasposrtare dalla corrente come un alga nel mare (oggi sono in vena di paragoni) e non capisco più manco che giorno è!?
(Vi rendete conto che sono andata a guardare l'ora nella mia sveglia?)
Sono messa male , quasi peggio di Elliot
 

 A proposito amo questa serie . Sul serio è geniale ! E non solo ma sono riuscita ad ottenere le serie complete con sciene eliminate ecc.. dalla prima alla quinta! Ora me le stò gustando ogni giorno un paio di episodi ... ok ma chi viglio prendere in giro ogni giorno mi guardo una quindicina di episodi!
Un'altra cosa s cui in questo periodo sono fissata sono gli (come li chiamo io) You Tubers . Stò ore ha guardarli i miei preferiti sono tre: 

http://www.youtube.com/user/CaneSecco2?feature=watch

 http://www.youtube.com/user/willwoosh?feature=watch

 http://www.youtube.com/profile?annotation_id=annotation_767229&feature=iv&src_vid=79vJBO41QiI&user=nonapritequestotubo

Loro sono i miei preferiti. Proprio li amo profondamente. 







Nessun commento: