sabato 11 agosto 2012

La pazzia delle persone

Vogliamo parlarne?
ditemi voi se è normale svegliarsi la mattina con 1000 cose da fare e una madre che ti rincorre per tutta la casa con lo scoppettone in mano senza l aben che minima idea del perchè?! (arrecandoti un brutto livido su una gamba e la sua possibile amputazione)

No, non è normale.

Non è normale anche che andando la cinema , dopo aver invitato delle amiche che abitano molto lontano da te , per vedere l'ultimo e sorprendente film di Tim Burton (Dark Shadows) ti ritrovi a guardare Il Gatto con Gli Stivali attorno ad una trentina di bambini perchè il proprietario delc inema ha messo in ritardo l'annuncio del cambiamento e tu non hai fatto in tempo a leggerlo. (giuro che mi è successo veramente)

No, non è normale.

E incontrare ogni giorno il tizio ha cui hai dato indicazioni per dei locali/discoteche mesi fà, e ogni giorno , tu che passi innocentemente per le strade della TUA città lo incontri , ogni giorno, che ti fissa ... ti fissa!!! Inquietante. (mi succede veramente)

No, non è normale.

Andando ad un appuntamento essere in ritardo e cominciare a inventare nella tua testa tutte le scuse plausibili per il ritardo, quando l'unica scusa vera è che stai aggeggiando su internet,  e arrivarfe nel luogo dell'appuntamento e scoprire (ta ta ta taaaaa) che l'altra persone è più in ritardo di te. Così quando arriva al rimproveri epr il numeroso ritardo dicendo , e precisando che tu hai dovuto aspettare per quansi mezz'ora che arrivasse. Rigirando così la frittata a tuo favore.

No, non è normale!

Abbiamo bisogno di uno spichiatra.
ABBIAMO BISOGNO DI UN'ESORCISTA!!!!!













Nessun commento: