giovedì 19 luglio 2012

Pensiero irrazionale

La solitudine tra le persone è una cosa brutta.
Il mondo in torno a te può girare , può andare voloce o fermarsi all'improvviso ... ma a te sembrerà semrpe che quel mondo non esista. Vedrai tutto in bianco e nero come uno di quei vecchi film che amavi tanto da bambino.
Credo che l asolitudine sia il male più grave a questo mondo, non v è rimedio , non vi è pace . La solitudine è in ogni dove in ongi quando . Esiste da sempre e sempre esisterà. Non vi è cura! Non esiste!! Non cercare una cura possibile alla solitudine ... tu che sei giovane e il mondo ti si apre davanti spiegando le sue ali colorate volando verso di te. Non cercare vie di uscita , non esistono.
Se sei solo , resterai solo.
E' inutile che continui ad ignorarmi ... io ho ragione !!
Smettila di illuderti che quelli con cui esci ogni tanto siano tuoi amici ... non è così!!!
Loro non esistono , tu non hai loro sei solo !!! Solo come me , solo con me !
Non badare ai loro falsi sorrisi , alle loro false premure ... io sono l'unico che riesce a capirti!
Dammi scolto ... tu sei solo . Quando loro non sono con te IO sono l'unico che rimane!! Tutti gli altri non esistono. Qundo sei qui a casa il pomeriggio di una giornata di sole dove sono i tuoi "amici"?
Sei solo esattamente come me .
Noi abbiamo in comune il sentimento della solitudine a cui non vi è rimedio !! Smetti di credere nelle favole , nelle cose belle ! Non esiste niente di tutto questo!! Esisto io , io !!! L'unico che rimane con te , l'unico ad essere veramente tuo!!
Non credere  a niente ... non credere a nulla .. resta con me ...

Nessun commento: