mercoledì 18 luglio 2012

Capelli

VOGLIO I CAPELLI NUOVI!!!!!
Tutti in uqesto periodo cambiano taglio di capelli , io non voglio assomigliare agli altri ma voglio cambiare qualcosa . Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli ha cambiato amore o è entrata in una nuova fase della sua vita. Io voglio solo un'acconciatura nuova.
La mia migliore amica si è fatta dei capelli pazzeschi ! Le stanno benissimo e visto che lei li ha fatti devo farli anche io , ma più classici.
Questi qua <-- sono i capelli che si è fatta la mia amica , una bomba , meravigliosi , semplicemente geniali!
Io pensavio a qualcosa di più normale ....
Ma tutto questo non interesserà a nessuno , ma a me cosa importa .
Io voglio un nuovo taglio!!!




Il mio taglio invece è questo .
Carino ... semplice .... nulla di speciale
PERCHè HO DEI CAPELLI COSì MONOTONI!!!!!

Nessun commento: