martedì 3 aprile 2012

Il Tuo Rimpiazzo

Mi stò rendendo conto in questi giorni che io sono solo un rimpiazzo.
Avete presente quando una persona vi chiama poche volte, vi sente poco e solo se sei tu a ricordarglielo o in rari casi , che poi scopri essere casi in cui altri amici non sono disponibili , vi vedete per chiacchierare??
Bene. Io ho questo problema. Non ne capisco il perchè francamente. Solo perchè sei in una scuola detta "importante", ma che in realtà si rivela essere una scuola di arrivisti, raccomandati , figli di signorotti o di professori importanti, NON puoi montarti la testa. Non ti è concesso.
In questo periodo sono furiosa un pò con  tutti, ma credo sia normale. Visto il fatto citato prima. Forse sono un pò troppo maniaca su queste cose e è anche vero che mi piace trascorrere i pomeriggi in santa pace nella mia stanzetta però, è anche vero che fino a prova contraria prima di consocere me non eri amica di nessuno o almeno di pochissima gente che si è rivelata fallimentare.
So di essere in grado di vivere lontana da te , ne sono sicura!
La cosa snervante è sentirle dire "Nooo , Sabato non posso uscire sono da ***** !"  oppure dopo un finesettimana passato IO  a casa non facendo una mazza e LEI a casa di una sua nuova, aitante amica intente a divertirsi mi chiede di uscire e io le dico che non posso per "seri" motivi lei te ne esce dicendo "NOOO!!! UFFA CHE PALLE PERò!!!!! Non ci vediamo mai!!!" E non solo si arrabbia con te , ma va nel panico perchè passerà il pomerigio sola! e poverina si annoierà tutto il giorno.
La cosa ancora più brutta e uscire con lei e con un'altra sua amica (assolotamente adorabile però *-*) e chiederle di vederci anche nel pomeriggio e sentirti rispondere "Non posso , dobbiamo fare delle cose"
come se il tuo cuore non sapesse che ormai non conti più nulla.

Nessun commento: