martedì 3 aprile 2012

Professori


I miei professori in se per se non sono malvagi. Sono solo Pazzi!
Tutti questi anni di studio li hanno rovinati. Sarebbero bravi , ma noi studenti siamo peggio.
Ammettiamolo il problema siamo noi. Perchè loro poverini sarebbero buoni, dolci e gentili. Siamo noi che li trasformiamo in mostri. Va anche detto che loro si lasciano trasformare senza repliche. Mi sono sempre piaciuti i miei professori , certo sempre con qualche preferenza però in generale tutti meritavano la mia stima. 
Anche ora è così. Sono tutti professori validissimi . Ma sono fuori come terrazzini !
L'altro giorno la nostra prof ci fa " Ragazzi basta ora! Basta! Ma cosa credete che agli esami mi vi chiedono se il lupo stà sopra e la capretta stà sotto e chi beve per primo!" 
Siamo rimasti così: 
Ma poi spara queste perle di saggezza durante le spiegazioni e noi rimaniamo con <-----QUELLA faccia per venti minuti senza capire un tubo di quello che la prof dice. 
Questa è la prima di tutti gli strafalcioni che passano dalla nostra classe. La cos adivertente non è tanto la frase in se stessa ma come viene pronunciata da loro. Molte volte fanno morire da ridere. Come il nostro prof di scienze. Ogi si fermava ad ogni parola " Il sistema solare ... (dopo 3 minuti contati sulserio !!!) ... il sistema solare è ... si trova .... nella via lattea . La via lattea ... (dopo 2 minuti)..." questa cosa è andata avanti per tutta l'ora. E noi che
dopo due anni ci stupiamo ancora di tutto questo siamo messi ancora peggio.
Poi abbiamo una professoressa che se solo ti giri verso il tuo compagno di banco ti urla "Silenzio!!! Basta !!! State zitti" Così per quelunque movimento sospetto facciamo.
Ho finito la penna stò per chiederla al mio compagno di banco "Mi pres .." "Basta!!! SIlenziiiio!!! Zittti Zitti Zitti!!!!"  E ci fissa per tre ore. 
Così per ogni cosa. Durante il compito è stata a fissarmi per quasi 20 minuti solo perchè ho girato il foglio protocollo e mi sono messa a cancellare. Woooow . Bello. 

 

Nessun commento: