lunedì 5 agosto 2013

I rompico***oni non muoiono mai!

Calma ,sangue freddo e un pizzico di resistenza non ti faranno impazzire quando le persone che non sopporti e che grazie alle vacanze estive non sei costretta a vedere due volte alla settimana, ti faranno ammattire di nuovo per una cosa così stupida che se la vado a raccontare ad un bambino di tre anni questo mi comincia a ridere in faccia fino alla fine dei miei giorni!
Un martello, un bastone nodoso e tanta energia ti faranno stare meglio nel caso in cui le cose elencate prima non ti siano servite a molto e le suddette persone continuino a credere di essere Dee discese sulla terra solo per ricordarti di quanto tu faccia schifo in confronto a loro che sono immortali e bellissime.

Il motivo principale perché chiunque ama le vacanze in generale, ma soprattutto quelle estive perché sono più lunghe è il fatto di non sottostare più a stupidi ordini del tuo capo o se vai  a scuola dei tuoi insegnanti e in entrambi i casi la liberazione da quelle alzatacce all'alba.
Il motivo principale per cui IO amo tanto le vacanze in generale, ma soprattutto quelle estive perché sono più lunghe  è perché finalmente mi libero di tutti e badate bene ho detto TUTTI i miei compagni , quei grandissimi rompi palle (c'è liberà di parola quindi posso esprimermi come mi pare e piace!) che ti fanno saltare i nervi anche solo se li guardi negli occhi.

Convinzione , preparazione e relax sono le cose che ti faranno risorgere dopo una breve arrabbiatura dovuta alle persone che proprio non riesci a sopportare. Sei ancora in vacanza e sai che quelle persone fino al tuo rientro non le rivedrai e quindi saranno come sparite dalla faccia della terra.
Ira, urla e stress sono le cose che ti faranno perdere le staffe dopo una "breve" arrabbiatura dovuta alle persone che proprio NON sopporti. Sei ancora in vacanza ma sai che presto finiranno e quelle persone saranno ancora là e tu continuerai ad impazzire anche se tu vorresti che sparissero dalla faccia della terra.

Morale della favola: non importa dove tu sia in vacanza , per quanto lontano sia il posto dove ti trovi e per quanto durino le tue vacanze; non importa gli oggetti , le terapie o i modi che usi per dimenticarti di loro. Perché i rompicoglioni saranno sempre là ad aspettarti al tuo rientro.

Nessun commento: