domenica 13 novembre 2011

Non so che dire .

Non so che dire. Non so cosa scrivere. Però lo devo fare , anche se pochi , qualcuno che mi legge c'è.
Ma non so cosa dire. Cosa posso scrivere??? Non ho nulla da dire, oppure si. Ma non so come dirla. Dove posso cominciare? Forse un 'idea mi è venuta.
La settimana passata mentre andavamo in palestra ....
Ora dovete sapere che io faccio il Liceo Delle Scienze Umane. Ogni sabato alle prime due ore abbiamo Educazione Fisica. Per andare alla nostra palestra dobbiamo prima passare su di una strada . Attraversarla , percorrere la strada verso la "Why Not?" (un negozio dove puoi comprare libri , quaderni , zaini ecc ... tutto l'occorrente per la scuola) entraredentro la proprietà dell'IPSIA una scuola dove ti insegnano .... ti insegnano ? ... diciamo impari ..... una scuola ecco. Attraversare il loro cortile, sciendere un'altra stradina e siamo arrivati. Ora mentre attraversimao il cortile di quest IPSIA (ora io non critico le IPSIE d'Italia , purchè ce ne siano altre, ma questa IPSIA è una cosa spaventosa . Se non vuoi fare niente vai lì . Un tempo però non era così si imparava molto , ora non conta quasi più niente.) ogni finestra è puntata su di noi e ogni ragazzo ha gli occhi puntati su di noi . Rdono , scherzano , salutano fanno tutto pur di non seguire la lezione.
La settimana passata mentre andavamo in palestra in una di questre finestre sbarrate (tipo carcere) alcuni ragazzi hanno cominciato a salutarci (i nostri vecchi vecchi compagni di classe ) il professore esasperato ha cominciato a urlargli :
"Che Cosa state Facendo!!!??? Ma non lo vedete che sono dell'asilo PEDOFILI!!!!!!"
Ora apparte la cosa comica di tutta la faccenda però , del'asilo??? Come si permette. Mi ritengo offesa u.u
Però a pensarci bene non è bello, per dei ragazzi giovani sentirsi dire pedofili XD

Nessun commento: