martedì 8 novembre 2011

Ho bisogno di uno psicologo

Sono in crisi ! In tutti i sensi .
Francamente ora come ora non riuscirei ad elencare una sola cosa positiva . Forse ad una ci arrivo , ma mi fermo lì. Ho bisogno di una lunga lunghissima vacanza. Possibilmente un anno sabatico.
Ecco i miei problemi o la cui di essi  <.< Oggi mi contraddico spesso :

1) Ho una compagna di classe che è stata bocciata. Io la conoscevo già perché viene a ballo con me. Bene.
Non fa un ca**o! Ride ogni momento , non ascolta mai e soprattutto , cosa fondamentale,  mi stressa!!! Ho i nervi a fior di pelle. Fra poco usciranno fuori e se ne andranno in vacanza per conto loro!

2) Un'altra mia compagna di classe nuova nuovissima che è sempre stata abituata a copiare nei compiti in classe e indovinate un po’??? Non passa momento durante un compito  che lei non mi chieda cosa significhi questo o quello . Francamente stò per prenderla a calci.

3) Una mia compagna di scuola (quante compagne è?) soprannominata Bertuccia è una psicopatica angosciata a cui devi fare trecentoventotto complimenti al giorno per farla sentire apprezzata. Non solo , non riesce neanche a restare per un’intera giornata di scuola (a dire la verità per un ora sola) senza stare appiccicata a qualcuna . Deve seguire ogni tuo movimento , ogni tuo spostamento e qualunque cosa tu faccia a lei non va bene.
Sei gentile con lei = vuole qualcosa da me  
Non le parli = ce l’ha con me !
Prendi un bel voto = Perché hai preso un bel voto??? Non studi mai e hai dei bei voti! Brava !!! O.O
Prendi un brutto voto = Potevi studiare di più
Durante un compito non le suggerisci = Perché non mi hai suggerito? Non mi vuoi dire quello che scrivi??
Durante un compito il professore becca qualcuno a copiare = Lo hai visto??? Ha copiato !!!Certo che se studiasse ….
Ho voglia di ucciderla!!!!

4) Nella mia classe nessuno fa i compiti e tutti li chiedono a me. Risultato? Io sbaglio loro ce l’hanno con me. Io faccio bene LORO sono stati bravi. O.O Morale della favola? I miei compiti non saranno mai più prestati a qualcuno.

5) Un ragazzo che mi piace dalle elementari , ribattezzato Il Moro , non fa altro che parlarmi *-* (lo so questa non è una cosa negativa ma essendo io un’insicura cronica questo tanto parlare mi rende ansiosa e terribilmente impacciata) Mi parla quando io non gli parlo *-* Mi parla quando io stò facendo un altro discorso con un’amica *-* Sono entusiasta di tutto questo. Io gli spiego i Promessi Sposi (lo so il punto 4 ma lui è un genio ha 8 a tutte le materie O.O) lui mi ricambia con un sorriso J .
E’ simpatico , gentile , intelligente , ha una macchinina carinissima e va in bici .
Dov’è la fregatura???

6) Il ragazzo che mi piaceva l’anno scorso oggi mi ha sorriso e io mi sono sciolta . Più o meno. Perché! Perché proprio ora che un ragazzo che mi piaceva da tanti anni ha ricominciato  a parlarmi come diversi anni fa io penso ad una mia piccolissima microscopica vecchia cotticella???

Stress , Stress e ancora stress.
So che tutti questi dati possono sembrare irrilevanti o patitici per alcuni versi. Ma io vi sfido a vivere una settimana con le persone della mia classe e con i miei professori.

Nessun commento: